Projet 460 Plus

ProJet 460 Plus: l’evoluzione della stampa 3Dprojet-460-plus-3-d-print-project

Nella 3D Print & Project vogliamo solo il meglio per i nostri clienti, per questo abbiamo scelto la Projet 460 Plus che permette di stampare in polvere (gesso) a colori i progetti. Una metodologia assolutamente all’avanguardia che fornisce una professionalità del lavoro di livello superiore alle comuni stampanti 3D, più commerciali.

ProJet 460 Plus: caratteristiche

La ProJet 460Plus è la stampante 3D a colori più conveniente al mondo per via della sua semplicità d’uso, che è la migliore della sua categoria.

La ProJet 460Plus è possiede 3 canali CMYK, ed opera con materiali di costruzione sicuri ed affidabili. In più, grazie al suo specifico controllo attivo delle polveri e alla riduzione delle scorie liquide a zero, questa stampante 3D è la scelta ideale per ogni professionista, azienda, studente e università che voglia realizzare i proprio progetti in 3 dimesioni.

Basata sulla tecnologia Inkjet, la ProJet 460Plus utilizza cartucce stampa che, mescolandosi a depositi di colla su polvere vinilica, solidificano dando vita al modello 3D elaborato tramite la progettazione software.
Questa stampante, insieme alle altre della sua categorie, sono uniche al mondo per velocità di stampa, basso costo di gestione e possibilità di realizzare modelli in più colori, comprese immagini ed etichette.

Project 460 Plus: caratteristiche tecniche

  • Colore modello: fino a 180.000 (colori avanzati)
  • Risoluzione: 300 x 450 dpi
  • Dimensione minima del dettaglio: 0,15 mm
  • Velocità di stampa verticale: 20 mm/ora
  • Dimensioni tavola di lavoro: 203 x 254 x 203 mm
  • Spessore dello strato: 0,089 – 0,1 mm

 

Rappresentano la scelta ideali per diverse professionalità: aziende, professionisti del design, architetti, studenti universitari.

ProJet 460 Plus : guardala in azione

La nostra stampante ProJet 460 Plus: l'evoluzione della stampa 3D

Watch this video on YouTube.